Loading…

Mal di Schiena addio grazie alla panca WBS!

Anche tu soffri di mal di schiena? Sai che oggi è possibile curare il mal di schiena grazie ad un attrezzo chiamato Panca WBS?

La Panca Well Back (WBS), è un metodo unico in grado di eliminare completamente il mal di schiena mentre tonifichi il tuo corpo!

curare-il-mal-di-schiena

 

Eliminare il mal di schiena? Oggi è veramente possibile!

Basata su programmi studiati e collaborazioni scientifiche che avvalorano il metodo, la WBS, WellBack System è il metodo reale per eliminare il mal di schiena!

Il metodo è stato creato e brevettato dal Dott. Sergio Boni ed è il risultato dell’esperienza fatta sia a livello personale che professionale. Un metodo dunque vincente e collaudato nel tempo, negli oltre 30 anni di applicazione.


Il metodo WBS ha trattato con risoluzione
oltre 2000 casi di mal di schiena


Grazie alla presenza del Dott. Scoppelliti, Fisiatra e Dott. Boemo, Posturologo, la Palestra Pordenone Area 18 ha deciso di offrire questo metodo, scientificamente provato per aiutare tutte le persone, come te, che soffrono di mal di schiena.

Il mal di schiena o lombalgia è un problema diffusissimo in tutto il mondo e tutti, almeno una volta nella vita hanno purtroppo provato questo fastidiosissimo dolore. Il mal di schiena indica un sintomo nevralgico dovuto a svariate tipologie di affezioni.

Sapevi che in Italia il mal di schiena è la prima causa di assenteismo dal lavoro e la seconda di invalidità permanente?

Purtroppo, nonostante la possibile gravità del dolore, solo la metà delle persone che ne soffrono si rivolgono ad uno specialista come un fisiatra.

La Panca WBS, come cura i mal di schiena?

Il metodo è estremamente efficacie perchè agisce sulle cause del dolore, le retrazioni muscolari.

Molto spesso, troppo, si tende a cure il dolore senza partire dalla causa ma solo nel punto di massima presenza. WBS agisce più in profondità!

panca-wbs-mal-di-schiena

Oltre ad agire sulle retrazioni muscolari la panca WBS va a stabilizzare la nuova postura acquisita in totale sicurezza consentendoti poi di poter riprendere uno stile di vita attivo e corretto.

I programmi WBS per tonificare e guarire

Studiati, come detto, da personale scientifico, il metodo della Panca WBS aiuta a curare e tonificare il corpo e per farlo utilizza quattro diversi programmi:

WELLBACK programma antalgico che ha lo scopo di rillassando la muscolatura e decomprime la colonna vertebrale riequilibrando così la postura;

WELLBACK POSTURAL svolto con l’inserimento e l’uso di elastici per tonificare il corpo in totale sicurezza;

WELLBODY FUNCTIONAL allenamento vario e dinamico per migliorare forza, resistenza ed elasticità muscolare;

WELLBODY SLIM elimina il dolore e riequilibra la postura come il programma WELLBACK, ma inoltre attiva il metabolismo;


Con la Panca WBS si interrompe subito
la sensazione di dolore


Sono anziano e in sovrappeso, il metodo WBS fa per me?

Il metodo WBS è stato studiato e pensato per poter aiutare tutti, anche chi è in sovrappeso o in avanti con l’età.

E’ importante che l’utilizzo della Panca WBS sia seguito da un professionista che sappia, prima di iniziare il metodo, individuare gli eventuali problemi di postura e rigidità che causano il mal di schiena.

 

 

red-arrow-11

VUOI ELIMINARE
IL TUO MAL DI SCHIENA
?

Richiedi SUBITO
una PROVA GRATUITA!

Chiamaci Ora!
0434.520003

Lascia un commento