Loading…

Panca WBS, il tempo per il tuo benessere

Il mal di schiena è una patologia che riguarda oltre quindici milioni di persone in Italia. Il termine “mal di schiena” indica un sintomo nevralgico che può avere origine per diversi motivi  e può creare numerosi fastidi e problemi. Eppure solo la metà circa delle persone che ne soffrono si rivolge a un medico.

È molto raro che il mal di schiena abbia origine da disturbi gravi a carico delle ossa, che si tratti di lesioni o patologie di varia natura. Nella maggioranza dei casi il mal di schiena è legato ad un non corretto stile di vita, sedentarietà o postura non corretta.

L’artrosi e scoliosi sono due patologia a carico delle articolazioni, di tipo evolutivo, cioè che tende a peggiorare col tempo la prima, di origine congenita e posturale la seconda. 

In tutti questi casi, sia che il mal di schiena nasca da cattivo stile della vita o da patologie a carico delle ossa, esiste un rimedio che, a seconda dello stato di salute della persona, può portare alla guarigione o un alleviamento del dolore.

La Panca WBS : il mal di schiena non c’è più

In passato ho già avuto modo di spiegarti cosa sia la panca WBS e come funziona (se ti sei perso l’articolo lo trovi qui “Mal di schiena addio grazie alla panca WBS“). Quello che forse non sai è che bastano davvero pochi minuti (30”) per svolgere questi esercizi, assolutamente tranquilli e non stancanti, per seguire il programma e trovare beneficio.

Una volta che l’insegnante ti spiega come utilizzare la panca, ti illustra gli esercizi da fare e ti indica con quale frequenza dovresti seguire il piano di lavoro, sei completamente autonoma e puoi dedicarti al tuo benessere con semplicità e in qualsiasi momento.


Bastano trenta minuti
per ritrovare il benessere


La bellezza di questo attrezzo sta proprio nella sua semplicità d’utilizzo e praticità nello svolgere gli esercizi.

Come dire…devi andare al lavoro e vuoi partire carica, sia psicologicamente e che fisicamente? Vuoi alleviare i dolori alla schiena prima di affrontare una dura giornata di lavoro? Ti bastano trenta minuti sulla panca WBS!

red-arrow-11

 

Vuoi ritrovare il benessere?
Ti bastano 30 minuti!

Chiama Subito! 0434.520003

 

Lascia un commento